Contacts
50 anni di esperienza al tuo servizio

Icre Automazione

Una storia di lavoro e di crescita cominciata grazie a Vittorio Padovan, mio padre. Una persona che con tanto coraggio e tanta determinazione ha creato questa azienda dal nulla. Con il suo esempio, i suoi valori, la sua forza di volontà ha tracciato la strada maestra.

È stata, la nostra, una storia impastata di sacrifici, di impegno, di responsabilità, di successi e anche di orgoglio.

Vi sono state scelte e fattori specifici che più di altri hanno favorito la nostra crescita ma sono state le persone e il loro straordinario attaccamento all’azienda a fare la differenza.

50 anni sono una straordinaria tappa, non un traguardo.

E noi lo sappiamo bene.

Noi che ogni giorno da 50 anni guardiamo al futuro, innovando costantemente.

Noi che lavoriamo per essere un’impresa innovativa, sempre più responsabile, capace di creare valore condiviso per tutti.

“Quando vince una battaglia, il guerriero festeggia. La vittoria gli è costata momenti difficili, notti piene di dubbi, interminabili giorni di attesa. Fin dai tempi remoti, celebrare un trionfo fa parte del rituale della vita: la celebrazione è un rito di passaggio. I compagni assistono alla gioia del guerriero della luce e pensano: ‘Perché si comporta così? Potrebbe risultare deluso dal prossimo combattimento. Potrebbe attirare la furia del nemico’. Ma il guerriero conosce il motivo di questo gesto. Egli gode del miglior dono che la vittoria possa portare: la fiducia. Celebra oggi la sua vittoria di ieri, per avere più forza nella battaglia di domani”.

(Manuale del guerriero della luce -Paulo Coelho)